Sponsers

Siamo alla ricerca di un Main Sponsor!

Diventa sostenitore di una iniziativa unica in Italia. Tra le attività proposte, Lumina Milia offre al visitatore il primo percorso naturalistico notturno d’Italia; un percorso che può essere percorso solamente dall’imbrunire. Nel Mondo, ad oggi, si annoverano solamente una ventina di iniziative simili alla nostra.

Il percorso botanico del Parco sarà infatti percorribile anche di notte. Nel bosco oscuro un sentiero luminoso guiderà il visitatore ad un’esperienza sensoriale coinvolgente, tra giochi di luce e penombre alla ricerca degli spiriti della Foresta. 

L’iniziativa rifugge dal turismo di massa prediligendo, al contrario, un turismo consapevole rispettoso dell’ambiente ed amante delle tradizioni. A ragion veduta, è possibile ritenere che il profilo tipo di visitatore sarà caratterizzato -in prevalenza- da un pubblico adulto, con una classe d’età “24-50 anni” e con titolo di studio mediamente elevato.

La Vostra Azienda può: 

  • Diventare Sponsor del Parco
  • Riservare alcune giornate, con guida, a Dipendenti o Clienti

Compila il modulo per ricevere la documentazione relativa.

Hai dei dubbi ?

Supporta il Progetto

Nel cuore della Carnia stà nascendo il primo parco notturno d’Italia. Un sentiero che snodandosi nella foresta combina le bellezze di madre natura con uno spettacolo di luci, suoni e sorprese.

  • Diventa partner del Parco
  • Fai una donazione
  • Fatti volontario!