Note legali

Note legali

Copyright

Tutto il materiale disponibile sul sito “luminamilia.com” è protetto come insieme complessivo ovvero banca dati, dalla leggi nazionali ed internazionali sul diritto d’autore. Questo significa che il materiale ivi presente non è di dominio pubblico e che quindi non è liberamente riproducibile.

È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito permesso. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di diritti d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. I dati possono pertanto essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale e nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto, tanto meno per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Proprietà

La Ditta individuale “Lumina Milia di Revelant Daniele” con sede ad Ampezzo, Strada esterna Corso 3 (P.Iva 02956190306, REA UD-351636) è proprietaria del nome a dominio “luminamilia.com” e dei nomi a dominio (con redirect a questo sito) “luminamilia.it”, “milialumina.it”, milialumina.com” oltre al marchio registrato  “Lumina Milia ®.

Legge n.62 del 7/03/2001 e località dei Server

Il sito web “Luminamilia.com” non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale e contributi, e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III, della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito risiede sui Server di 1&1 Internet SE con sede a Montabaur (Germania).

Note conclusive

Per l’informativa estesa sulla privacy visita questa paginaPer qualsiasi necessità inerente gli aspetti legali di questo sito web, puoi rivolgervi al webmaster.

Supporta il Progetto

Nel cuore della Carnia stà nascendo il primo parco notturno d’Italia. Un sentiero che snodandosi nella foresta combina le bellezze di madre natura con uno spettacolo di luci, suoni e sorprese.

  • Diventa partner del Progetto
  • Sostieni il Progetto come sponsor
  • Fai una donazione
  • Diventa volontario