Note legali

Note legali

Copyright

Tutto il materiale disponibile sul sito “luminamilia.com” è protetto come insieme complessivo ovvero banca dati, dalla leggi nazionali ed internazionali sul diritto d’autore. Questo significa che il materiale ivi presente non è di dominio pubblico e che quindi non è liberamente riproducibile.

È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito permesso. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di diritti d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. I dati possono pertanto essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale e nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto, tanto meno per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Proprietà

La Ditta individuale “Lumina Milia di Revelant Daniele” (P.Iva 02956190306, REA UD-351636) è proprietaria del marchio registrato ® Lumina Milia” e con esso dei nomi a dominio: “luminamilia.com”, “luminamilia.it”, “milialumina.it”, milialumina.com”.

Legge n.62 del 7/03/2001 e località dei Server

Il sito web “Luminamilia.com” non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale e contributi, e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III, della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito risiede sui Server di 1&1 Internet SE con sede a Montabaur (Germania).

Note conclusive

Per l’informativa estesa sulla privacy visita questa paginaPer qualsiasi necessità inerente gli aspetti legali di questo sito web, puoi rivolgervi al webmaster.

Lumina Milia ® P.Iva 02956190306
© 2019-2021 All Rights Reserved
Sito web in costruzione

Privacy Policy / Note legali / Regolamento