Disclaimer

Termini e condizioni (Disclaimer)

I “termini e le condizioni” sono stati aggiornati l’ultima volta il 13 Marzo 2021

1. Vincolo

Prima di utilizzare il sito web “luminamilia.com” (“sito web”) ed utilizzare i contenuti ivi proposti, ti invitiamo a leggere attentamente i termini di utilizzo riportati di seguito. Accedendo e utilizzando il nostro sito web, dichiari e garantisci di avere il diritto, l’autorità e la capacità di accettare questi termini ed acconsenti di essere da questi vincolato. Se non accetti la totalità di questi termini, non sei autorizzato ad accedere e utilizzare il nostro sito web.

2. Proprietà intelletuale

Tutto il materiale disponibile sul sito “luminamilia.com” è protetto come insieme complessivo ovvero banca dati, dalla leggi nazionali ed internazionali sul diritto d’autore. Questo significa che il materiale ivi presente non è di dominio pubblico e che quindi non è liberamente riproducibile. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito permesso. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di diritti d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. I dati possono pertanto essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale e nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto, tanto meno per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

La Ditta individuale “Lumina Milia di Revelant Daniele” (P.Iva 02956190306, REA UD-351636) detiene la proprietà del marchio registrato ® “Lumina Milia” e con esso dei nomi a dominio: “luminamilia.com”, “erbario.luminamilia.com”, “luminamilia.it”, “milialumina.it”, milialumina.com”.

3. Comunicazione elettronica

Utilizzando questo sito web o contattandoci per via elettronica, accettate che la comunicazione, gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni che verranno fornite elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale, incluso ma non limitato al requisito che tali comunicazioni debbano essere in forma scritta.

4. Legge n.62 del 7/03/2001 e località dei Server

Il sito web “Luminamilia.com” non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale e contributi, e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III, della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito risiede sui Server di 1&1 Internet SE con sede a Montabaur (Germania).

5. Proprietà di terzi

Questo sito web può includere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di terze parti. Non saremo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti. Riconosci, in particolare, che non saremo responsabili nei tuoi confronti per perdite o danni che potresti subire a causa di tali applicazioni, siti web, contenuti o risorse di terze parti.

6. Utilizzo responsabile

Visitando il nostro sito web, l’utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e come consentito da queste Condizioni, da qualsiasi contratto aggiuntivo con noi, e dalle leggi e dai regolamenti applicabili, nonché dalle pratiche online generalmente accettate.

7. Registrazione

Puoi registrare un account sul nostro sito web. Durante questo processo, ti potrebbe essere richiesto di scegliere una password. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle password e delle informazioni dell’account e accetta di non condividere le sue password, le informazioni dell’account o l’accesso protetto al nostro sito web o ai servizi con altre persone.

8. Cessazione dell’uso

Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l’accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso. Accetti che non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del tuo accesso o uso del sito web.

9. Garanzie e responsabilità

Questo sito web e tutti i suoi contenuti sono forniti su una base “così com’è ” e “come disponibile” e possono includere imprecisioni o errori tipografici. Decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, per quanto riguarda la disponibilità, l’accuratezza o la completezza del Contenuto. In particolare, non garantiamo che:

  • questo sito web o i nostri prodotti/servizi soddisfino le tue esigenze;
  • questo sito web sarà disponibile in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro o senza errori;
  • la qualità di qualsiasi prodotto/servizio acquistato o ottenuto attraverso questo sito web soddisferà le tue aspettative.

L’utente riconosce e accetta espressamente di assumersi la piena responsabilità e ogni rischio legato all’uso del sito web nonché ai risultati e alle prestazioni che ne conseguono (incluso, senza limitazione, qualunque bene, servizio o contenuto ricevuto attraverso il sito web).

In nessun caso e per nessun motivo, inclusa, senza limitazione, la negligenza, la ditta “Lumina Milia di Revelant Daniele” (p.iva 02956190306, rea ud-351636) potra’ essere ritenuta responsabile per danni, rivendicazioni o perdite subite (inclusi, senza limitazione, danni compensativi, incidentali, indiretti, speciali, consequenziali o esemplari), indipendentemente dalla causa di tali danni e da qualunque concetto di responsabilità. Accetti, pertanto, di sollevare Lumina Milia da ogni responsabilità per qualsiasi perdita, obbligo, rivendicazione o richiesta (inclusi costi sostenuti e spese legali), derivante dal tuo utilizzo del sito web, dai servizi/prodotti da questo ottenuti o dalla violazione di questi termini.


10. Eccezioni

Alcune giurisdizioni non ammettono l’esonero da responsabilità, l’esclusione o la limitazione di determinate garanzie, responsabilità e danni; pertanto alcuni dei suddetti esoneri da responsabilità, esclusioni e limitazioni potrebbero non essere pertinenti. In tali giurisdizioni la nostra responsabilità è limitata nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

11. Violazioni di questi termini e condizioni

Senza pregiudicare gli altri nostri diritti ai sensi di questi Termini e Condizioni, se l’utente viola queste Condizioni in qualsiasi modo, ci riserviamo di intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per affrontare la violazione, compresa la sospensione temporanea o permanente dell’accesso al sito web e/o avviare un’azione legale contro l’utente.

12. Rinuncia

La mancata applicazione di una qualsiasi delle disposizioni stabilite in questi Termini e Condizioni e in qualsiasi Accordo, o il mancato esercizio di qualsiasi opzione di rescissione, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudica la validità di questi Termini e Condizioni o di qualsiasi Accordo o parte di esso, o il diritto successivo di applicare ogni singola disposizione.

13. Lingua

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati esclusivamente in lingua Italiana. Tutti gli avvisi e la corrispondenza saranno scritti esclusivamente in questa lingua.

14. Accordo integrale

Questi “termini e condizioni”, insieme ai seguenti allegati costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e la Ditta “Lumina Milia di Revelant Daniele” (P.Iva 02956190306, REA UD-351636).


15. Aggiornamento di questi termini e condizioni

Possiamo aggiornare questi Termini e Condizioni di volta in volta. È vostro obbligo controllare periodicamente questi Termini e Condizioni per eventuali modifiche o aggiornamenti. La data indicata all’inizio di questi Termini e Condizioni è l’ultima data di revisione. Le modifiche a questi Termini e Condizioni diventeranno effettive dal momento in cui tali modifiche saranno pubblicate su questo sito web. L’uso continuato di questo sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche o aggiornamenti sarà considerato come una notifica della vostra accettazione di rispettare e di essere vincolati da questi Termini e Condizioni.

16. Scelta della legge e della giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Udine (Italia), avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie connesse a questi termini. Per qualsiasi problema è comunque possibile contattarci mediante posta elettronica: postmaster@luminamilia.com, al fine di giungere ad una soluzione amichevole.


Lumina Milia ® P.Iva 02956190306
© 2019-2021 All Rights Reserved
Sito web in costruzione

Privacy Policy / Disclaimer / Regolamento