VISITE DIURNE
Percorsi didattici e naturalistici diurni.
Tuttavia, Domenica 22 Dicembre è prevista una giornata speciale che vedrà lo svolgersi dell’Orienteering di Natale in collaborazione con PrimeAlps.
Veni a scoprire un’ambiente unico e ad osservare tre differenti aree boschive.
Sei un gruppo numeroso? Prima di proseguire è opportuno conoscere alcuni aspetti del Parco. Devi sapere che veicoli di grandi dimensioni (pullman) non riescono a raggiungere il parcheggio adiacente l'ingresso del Giardino botanico e che non vi sono zone di sosta comode nelle immediate vicinanze. Tuttavia la strada è transitabile da mezzi con lunghezza inferiore a 8 metri, come molti pulmini da 17/19 posti (Esempio: Ducato Minibus L5, Renault Nuovo Master L3H2, Ford Transit Minibus, Iveco Daily Line 4100). Questi riescono a raggiungere senza problemi il punto di partenza dei percorsi diurni e notturni del Parco. Se sei un organizzatore, dovresti tenere quanto suddetto in considerazione.
I sentieri all'interno del Parco presentano alcune strettoie poco agevoli per comitive numerose. Se pensi di venire a trovarci con Gruppi più numerosi di 24 persone, contattaci.