Prezzo e tipologia biglietto d'ingresso

Titoli di accesso.

SINGOLO: 12,50 euro a persona
FAMIGLIE (nucleo familiare con minori di 16 anni): 9 euro a persona
GRUPPI (6-10 persone): 9 euro a persona
GRUPPI (11-20 persone): 8 euro a persona
GRUPPI CON GUIDA * (6-10 persone): 15 euro a persona
GRUPPI CON GUIDA * (11-20 persone): 12 euro a persona
VIP * : 250 euro a sera

E' previsto uno sconto del 40% per i residenti nel Comune di Ampezzo, utilizzando il codice residenti per la tipologia di biglietto SINGOLO e/o FAMIGLIE. Nota: all'ingresso potrà essere richiesto un documento che attesti la residenza ad Ampezzo; se la residenza non potrà essere verificata sarà applicato il prezzo intero.

* La visita con guida prevede l'accompagnamento lungo tutto il percorso. In base all'età media dei partecipanti la Guida valuterà se impostare l'attività privilegiando gli aspetti naturalistici (ecosistema bosco) o narrativi (leggende dei boschi).

* Il parco viene interamente riservato per una sera (max 8 persone); pre/post accoglienza e visita guidata compresa. Info.

Informazioni sull'esperienza

Un sentiero luminoso guiderà il visitatore ad un’esperienza sensoriale coinvolgente ed attualmente unica in Italia, alla scoperta del bosco di notte. Il percorso naturalistico si snoda nel cuore di una fitta faggeta dove la Natura si erge come unica protagonista. Il bosco si rivelerà con tutti i suoi segreti notturni, stimolando un’esperienza cognitiva, emotiva e sensoriale, amplificata dalla notte con i suoi colori, suoni e profumi. Arrivati alla meta, avrete attraversato differenti ecosistemi: la faggeta, il bosco misto, il bosco ripariale, il torrente, il prato.  Non mancheranno le sorprese ... gli spiriti del bosco, infatti, vi osserveranno.

Visita autonoma.
Accoglienza e briefing iniziale di 15 minuti. Durata indicativa percorso: 1 ora e 30 minuti.

Visita con Guida.
Accoglienza e briefing iniziale di 15 minuti. Durata indicativa percorso: 2 ore

Difficoltà: mediamente impegnativo.

Brochure Pdf
I vantaggi della visita con Guida

La visita con Guida consente di essere accompagnati da un componente del nostro Staff che vi racconterà in modo coinvolgente storie, aneddoti, leggende e misteri del bosco. Il servizio di accompagnamento permette, inoltre, di accedere al percorso naturalistico senza che questo venga condiviso da altre persone o gruppi, nel medesimo turno di visita.

Norme di accesso e comportamento

La visita si svolge interamente all’esterno, in area naturale. Per accedere al percorso è necessario avere un buon stato di salute, essere dotati di scarpe con suola antiscivolo (scarpe da trekking) ed abbigliamento caldo ed adeguato.

L'esperienza è sconsigliata a bambini di età inferiore ai 7 anni.

Regolamento
Come applicare un codice sconto

Per usufruire di un codice sconto è necessario inserire, in fase di prenotazione, il codice sconto in vostro possesso, tutto in carattere minuscolo, nell'apposito modulo (indicato qui sotto con freccia rossa) quindi confermare facendo click sull'icona di spunta (indicata qui sotto con freccia rossa). Lo sconto sarà applicato automaticamente.

Nota tecnica.
Il browser, per la stessa sessione, mantiene in carico il codice sconto digitato. Se avete erroneamente compilato il campo, per tornare alla situazione originale la cosa più semplice da fare è chiudere e riaprire il vostro browser web.

Domande frequenti

Prenotazione

Lumina Milia ® P.Iva 02956190306
© 2019-2022 All Rights Reserved
Made in 
Friûl

Privacy Policy / Disclaimer / Regolamento / Covid Policy