Note legali
Lumina Milia > Note legali

Premessa

Il sito web Luminamilia.com è attualmente in costruzione, provvederemo nei prossimi giorni ad implementare il sito con i contenuti mancanti ivi comprese le note legali.

Copyright

Tutto il materiale disponibile sul sito Luminamilia.com è protetto come insieme complessivo ovvero banca dati, dalla leggi nazionali ed internazionali sul diritto d’autore. Questo significa che il materiale ivi presente non è di dominio pubblico e che quindi non è liberamente riproducibile.

È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza l’esplicito permesso di “Luminamilia.com”. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di diritti d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. I dati possono pertanto essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale e nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto, tanto meno per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Marchi

Lumina Milia ®  è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati.

Legge n.62 del 7/03/2001 e località dei Server

Luminamilia.com non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale e contributi, e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III, della legge n. 62 del 7.03.2001. Luminamilia.com risiede sui Server di 1&1 Internet SE, Elgendorfer Str. 57 56410 Montabaur (Germania)

Privacy and Cookie Policy (informativa ai sensi dell’art. 13, DLGS 30/06/2003 n. 196)

Per l’informativa estesa del sito web, visita questa pagina.

Note conclusive

Luminamilia.com può apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni tramite avvisi pubblicati sul sito www.Luminamilia.com. In tal caso Luminamilia.com provvederà ad evidenziare ogni modifica, in modo tale che siano percepibili prima di accedere all’utilizzo dei Servizi. Il successivo utilizzo dei servizi costituirà accettazione delle Condizioni per l’utilizzo comprensive delle modifiche e degli aggiornamenti in oggetto. Se le modifiche e/o integrazioni delle Condizioni dovessero essere imposte da una modifica legislativa o da una decisione giudiziaria, la loro entrata in vigore avverrà con efficacia immediata. Lo stesso vale per le correzioni fatte in seguito a modifiche non sostanziali che non abbiano nessun effetto sul contenuto stesso delle presenti Condizioni.

Per qualsiasi necessità inerente gli aspetti legali di questo sito web, potete rivolgervi al webmaster.